mercoledì 12 dicembre 2012

E.l.f. primer eyeshadow coco loco - Swatches e Review

Tanto per cambiare, pure oggi vi propongo una review di un prodotto per gli occhi (sto diventando scontata, lo so!). Nello specifico vi parlo di un prodotto dalla duplice valenza  (primer occhi colorato e ombretto): il primer eyeshadow di e.l.f. nella colorazione coco loco. La colorazione da me scelta è un bronzo scuro metallizzato, con riflessi color rame; il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica da 6ml per 3€ ed è dotato del classico applicatore con spugnetta.


La consistenza è leggermente cremosa e molto fluida, l'applicazione con l'apposito pennellino è un po' difficoltosa perché preleva del prodotto in eccesso, quindi consiglio di pulire bene lo scovolino sul bordo e in caso di necessità anche picchiettarlo sulla mano.
Applicato come primer, conferisce un leggero sottotono agli ombretti che vengono posti sopra, ne migliora la durata ed impedisce che vadano nelle pieghe. In linea di massima ha le stesse caratteristiche del primer trasparente di e.l.f., che uso di solito e ritengo estremamente valido.
Per ottenere la copertura piena come ombretto, viste le piccole difficoltà di applicazione a cui accennavo sopra e per evitare che il prodotto vada nelle pieghe, preferisco fare una prima passata ben sfumata (come se stessi applicando il primer), far asciugare e ripassare poi una o due volte con poco prodotto. Il risultato è un colore bello e pieno, tranquillamente utilizzabile da solo per un look veloce ma d'effetto. 



Sopra luce naturale all'ombra, sotto luce solare diretta. Con il n.1 applicazione con colore pieno n.2 applicazione sfumata per l'utilizzo come primer. (Cliccate per ingrandire).

Questo prodotto mi piace molto, penso proprio che nel prossimo ordine da e.l.f. che farò inserirò una delle altre colorazioni proposte! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.