domenica 6 gennaio 2013

Salve! Buon anno nuovo (anche se decisamente in ritardo!) e buona Befana (sono in ritardo anche per quella visto che la giornata è quasi finita, ma fate finta di niente!)!
Come avevo predetto, mi sono ammalata per Capodanno e la congiunzione astrale con gli esami universitari  (panico e paura) mi ha tenuto lontana dal blog in questi giorni di festa; ho passato le giornate trascinandomi per casa stile zombie, avvolta nella mia copertina con le maniche (graditissimo regalo di Natale di mia sorella) e sotto braccio il libro con cui tra un po' andrò pure a dormire: Le norme tecniche per le costruzioni, simpatico libello di 930 pagine da venerare come la Bibbia. 
Passando ad argomenti truccosi, avrei voluto fotografare il mio trucco di Capodanno, ma la mia macchinetta fotografica non ne è all'altezza e da brava furbona ho dimenticato di farmi fotografare da una mia amica, quindi ciccia! :(
Nei giorni da malaticcia mi sono scatenata con ordini online di makeup: per domani attendo un pacco di elf e tra poco dovrebbero arrivare trucchi NYX che ho ordinato da madamecosmetics e trucchi kiko (io e il mio pesantissimo culetto non avevamo voglia di trascinarci a Perugia in centro e farci uccidere dalla folla impazzita per gli sconti, in più essendo il primo ordine avevo la spedizione gratis :D). Non ho mai provato nulla di NYX, speriamo bene! Sicuramente essendo i prodotti "meno visti sui blog italiani" (ma ovviamente ci sono in giro validissime review e un po' di swatches, se poi siete anglofoni il problema non si pone proprio) tra quelli che ho ordinato, a breve vi beccherete un post di swatches e prime impressioni e forse più avanti anche delle review fatte come Dio comanda! Stay tuned! 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.